BACHECA

Prossimi Appuntamenti:

- lunedì 15/11/2010, ore 20, Glaxo: allenamento;

- mercoledì 17/11/2010, ore 22, Nievo: campionato

- lunedì 22/11/2010, ore 20 Don Calabria: campionato (dopo pizza)

- giovedì 25/11/2010, ore 20, Glaxo: allenamento

- lunedì 29/11/2010, ore 20, Glaxo: allenamento

- mercoledì 01/12/2010, ore 22, Nievo: campionato

- lunedì 13/12/2010, ore 20, Glaxo: allenamento

- giovedì 16/12/2010: amichevole da definire

- lunedì 13/12/2010, ore 20, Glaxo: allenamento

- mercoledì 15/12/2010, ore 22, Nievo: campionato

Prossima Festa:

-Carnevale



giovedì 24 luglio 2008

La crisi del 10mo anno!!

In un momento così delicato per il "paradiso terrestre - AUSLA", dove la soglia dei 10 anni pesa come un fardello sulla schiena di chi ha creato questa creatura, se n'è preso cura e l'ha fatta crescere con amore ed autocritica, ecco che si pongono automaticamente alcuni quesiti:

CE LA FARA' L'AUSLA AD ATTRAVERSARE IL DECIMO ANNO DI MILITANZA?!?!?

Questo blog vuol essere punto di partenza per ritrovare lo spirito AUSLA che c'è in tutti voi! Per ritrovare lo spirito iniziale (che presumo fosse diverso da quello odierno) e per re-immettere forza ed orgoglio in questa avventura, che nonostante le difficoltà, rappresenta in fondo per tutti noi quell'isola che non c'è... dove restiamo bamboccioni (ormai il termine è entrato nello slang e chi ce lo toglie più?) e continuiamo a giocare a calcio e a PES quando e quanto cazzo ci pare! eheh...

L'AUSLA ha rappresentato e rappresenta tutt'ora l'onestà sportiva di chi sa perdere di misura (5-0) e di una coesione di gruppo (Lu Castrano insegna) che merita i plausi e gli incoraggiamenti di tutti... o almeno di quelli che si massacrano il fegato alle LEGGENDARIE FESTE AUSLA!!

Il dilemma è quindi: che fare con chi vuole ma non può e chi può, ma col cazzo che s'allena?!?! E' possibile una decima AUSLA?

Fior fior di esperti in sessuologia (per capire gli auslatici è richiesta una profonda conoscenza dell'argomento), laureati in "Stranezze e Bizzarrie" e dottorandi in "MAOOOOOoooooooooo" si sono spremuti il cervello nell'esporre le più disparate soluzioni, ma nessuno ha davvero colto quel alone di fancazzismo che ormai aleggia sui nostri da un tempo indeterminato (voci asseriscono dalla notte dei tempi...) ed anzi tutti hanno iniziato inspiegabilmente (forse solo i sessuologi lo hanno capito...) ad esternare frasi del tipo: "Ah robbbetta!!" o "stasera si stecca!" ecc... Ecco quindi la necessità, forse, di un nuovo inizio, di una rifondazione auslatica, che parta da chi "Il tempo delle mele" non se lo vuole dimenticare ed il mitico rhum e cola del ghiotto neppure!! ;)

La parola passa quindi a voi...

Buon proseguimento!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

si va bene...
ma la ciaspolata?????

N.3 ha detto...

Il quesito posto da Alain, pesa come un macigno sulle nostra fragili schiene.
Probabilmente Alain ha avuto il coraggio di chiedere e mettere nero su bianco, quello che fino ad oggi è stato solo bisbigliato: ci sarà una decima Ausla? ovvero: l'Ausla è finita?
La risposta, a mio parere, dipende essenzialmente da due aspetti: la voglia di sbattersi ancora e la concreta disponibilità tra studio, lavoro e prole.
Se mettiamo insieme un buon gruppo disposto a ritagliarsi un po' di tempo perchè trova ancora divertente il giuoco del calcio, allora si può fare.
Viceversa, è meglio salutarci e trovarci una volta ogni tanto, davanti alla play, a ricordare i bei tempi andati, quando gli avversari hanno giocato in otto, quando il Ghiotto ha inventato il fallo SpezzaCarrieraRitiroSquadraDalTorneo, etc.
Non penso che prenderemo adesso una decisione. Probabilmente a settembre sapremo cosa ne sarà di noi.
Intanto ringrazio Alain per lo stimolo che ci ha dato: se fine sarà, almeno sarà una fine consapevole.

Quanti ci hanno fatto visita?


dal 23 luglio 2008